logo chiossone onlus: per ciechi e ipovedenti dal 1868Sostienici Header

Aziende

La tua azienda può fare molto per sostenere le nostre attività e i nostri progetti di ricerca. Sostenere il Chiossone vuol dire dare un contributo concreto a chi quotidianamente opera sul territorio a vantaggio di persone che hanno una difficoltà e delle loro famiglie. Facciamolo insieme.

FAI UNA DONAZIONE DETRAIBILE
Sostieni economicamente una delle nostre attività o un nostro progetto specifico, la tua donazione una tantum, o il tuo contributo costante, rendono possibili risultati concreti che potrai condividere con noi.
Diventa una delle Aziende Amiche del Chiossone, riceverai la nostra rivista, se vorrai anche in formato pdf, da diffondere ai tuoi dipendenti e ai tuoi contatti.

Sfrutta le agevolazioni fiscali
Ricorda che è possibile dedurre dal reddito d'impresa le donazioni che l'azienda fa a favore di organizzazioni non lucrative come il Chiossone, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui (L. n. 80 del 14/05/2005). In alternativa, le donazioni possono essere detratte fiscalmente fino al 2% del reddito d'impresa (art. 100, comma 2 lettera h del D.P.R.917/86).

CREA UN EVENTO BENEFICO
Aggiungi un significato di solidarietà a uno dei tuoi eventi aziendali. Promuoverai la tua impresa e la nostra rendendolo ancora più speciale. Se vorrai potremo affiancarti nella progettazione del modo più adatto per farlo funzionare al meglio.

SOSTITUISCI I REGALI DI NATALE:
Sostituisci i soliti regali e i messaggi augurali a dipendenti, clienti e fornitori con le proposte del Chiossone. Dai biglietti d'auguri fino all'evento, possiamo pensare insieme la soluzione migliore per la tua realtà.
Alcuni esempi:

  • devolvere il budget previsto per i regali o la cena di Natale aziendale al Chiossone, che fornirà biglietto e-mail/cartaceo da inviare a cura dell'azienda stessa a tutti gli interessati;

  • organizzare con noi evento per lo scambio di auguri Natale (pranzo, aperitivo, apericena, cena) nelle nostre prestigiose sedi, Villa Chiossone in Corso Italia o presso La Chiatta al Porto Antico, all'interno dell'esperienza Dialogo nel Buio

Per informazioni: comunicazione@chiossone.it

DONA I TUOI CONTATTI
In qualsiasi momento dell'anno, ma in particolare in occasione della denuncia dei redditi, la tua azienda può fare molto per diffondere la conoscenza della nostra realtà tra dipendenti, collaboratori, clienti e fornitori. Comunicare e promuovere l'importanza del destinare il proprio 5 per 1000 dell'IRPEF in favore del Chiossone per noi è già una grande donazione!

Mettiamo a tua disposizione:

  • lettera 5 per mille da inserire, ad esempio, nelle buste paga dei tuoi dipendenti

  • locandine da esporre in azienda

  • e-mail da inoltrare in modo semplice e veloce ai tuoi contatti di posta elettronica

  • banner da inserire nel tuo sito internet inserendo un link proprio a questa pagina

Per maggiori informazioni e richiesta di materiale: comunicazione@chiossone.it

side bar aziende