logo chiossone onlus: per ciechi e ipovedenti dal 1868Sostienici Header

Emergenza Covid-19

In questi mesi di lontananza fisica abbiamo riscoperto quanto può essere prezioso il pensiero di qualcuno che anche da lontano non smette di volerci bene, quanto può essere grande il più piccolo dei gesti fatto per dimostrare l'affetto che ci lega alle persone che non possiamo abbracciare. 

Siamo certi di essere stati nei vostri pensieri in questo periodo lungo e difficile e per tutto l’affetto vi ringraziamo di cuore. Abbiamo vissuto tre mesi in apnea, impegnati quotidianamente nella lotta al Coronavirus, facendo l’impossibile per tenere al sicuro tutti i nostri utenti e gli ospiti delle residenze. Ora che la situazione sembra essersi stabilizzata e il Paese va verso una graduale riapertura, non possiamo che mantenere alta la guardia per non vanificare il lavoro fatto, sia nelle residenze che nei Centri ambulatoriali.

Per far sì che tutto proceda per il meglio, in totale sicurezza, abbiamo però bisogno anche del vostro sostegno: FATE UNA DONAZIONE PER AIUTARCI AD ACQUISTARE I DISPOSITIVI DI PROTEZIONE PER I NOSTRI OPERATORI! 

Abbiamo bisogno di mascherine chirurgiche e FFP2, camici, guanti, gel disinfettante e di interventi di sanificazione costanti negli ambienti; con una donazione ci aiuterete a sostenere queste spese straordinarie e sarete al fianco dei nostri utenti! 
 

Ci sono due modalità per fare la vostra donazione restando a casa, senza bisogno di uscire:

  • potete fare un bonifico tramite il sistema di home banking della vostra banca all’IBAN IT52A0617501406000002331680 corrispondente al c/c bancario n° 000002331680 intestato a Istituto David Chiossone Onlus;
  • oppure se avete una carta di credito o una carta prepagata, potete cliccare su questo link www.chiossone.it/sostienici/donazioni.html che vi rimanderà al pulsante arancione di PayPal con scritto DONAZIONE, cliccate e seguite le istruzioni.

Se invece dovete già uscire per recarvi in Posta, potete utilizzare un bollettino indicando il conto corrente postale n. 12617189 intestato a Istituto David Chiossone Onlus. In tutti i casi potete indicare nella causale della vostra donazione "Emergenza Coronavirus" così sapremo dove desiderate indirizzare il vostro sostegno. GRAZIE DI CUORE!